Resi

Siamo abbastanza severi con il nostro controllo di qualità, ma di tanto in tanto qualcosa potrebbe accadere. Se il prodotto è difettoso, o, per errore, vi abbiamo inviato un ordine non corretto, potete spedire indietro il tutto entro 30 giorni dalla data di consegna. Provvederemo a un rimborso completo (compreso i costi di spedizione*).

Se cambiate idea (capita anche ai migliori), o desiderate restituire un regalo indesiderato, vi rimborseremo il vostro acquisto se restituirete il tutto entro 30 giorni, ma in questo caso il costo di trasporto di ritorno non è coperto e rimborso sarà inviato con le stesse modalità in cui avete pagato. Per avere diritto al rimborso tutti gli articoli devono essere restituiti nello stato originale e nella confezione originale.

Per essere adatto al reso il prodotto deve essere non usato e nelle stesse condizioni in cui l'avete ricevuto.

Una volta che il reso è ricevuto e controllato, vi invieremo una e-mail di notifica che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ci sarà anche una notifica dell'approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il reso viene accettato, un credito verrà applicato automaticamente sulla tua carta di credito o il metodo di pagamento originale, entro una settimana lavorativa.

Ricordate, tutti i nostri prodotti sono dotati di una garanzia di 3 o 5 anni, quindi se qualcosa va storto in questo tempo, contattate il nostro team di supporto a info@vendita-led.it

Returns

We’re pretty stringent with our quality control, but occasionally something might slip through the cracks. If your product is faulty, or we sent you an incorrect order by mistake, send it back to us within 30 days of delivery for a full refund (including shipping*).

If you change your mind (it happens to the best of us), or wish to return an unwanted gift, we will still refund your purchase if returned within 60 days, but the return shipping isn’t covered and refunds will be sent to the original purchaser’s method of payment. All items must be returned in original condition and in the original packaging.

To be eligible for a return, your item must be unused and in the same condition that you received it.

Once your return is received and inspected, we will send you an email to notify you that we have received your returned item. We will also notify you of the approval or rejection of your refund.
If you are approved, then your refund will be processed, and a credit will automatically be applied to your credit card or original method of payment, within one working week.

Remember, all our products come with a 3 year warranty, so if something goes awry down the track, be sure to let our support team know via  info@vendita-led.it